Protezione dei vetri

Le pellicole oscuranti per vetri sono un accessorio sempre più usato sui veicoli.

Le pellicole 3M oscuranti possono essere applicate sul lunotto posteriore e sui finestrini posteriori dell'auto, in conformità alla normativa vigente.

Tale applicazione viene eseguita all'interno dell'abitacolo e non comporta smontaggio né dei vetri fissi né di quelli discendenti, ad eccezione di alcune auto con vetri particolarmente inaccessibili.

Trattamento Extreme-Plus

Il trattamento Estreme-Plus, applicato durante le operazioni di manutenzione dell'auto su tutte le superfici da proteggere, crea un rivestimento tanto durevole quanto resistente al degrado atmosferico e al calore.

E' un prodotto concepito in nanotecnologia dai professionisti del car care e rispetta l'ambiente, infatti non utilizza solventi ed è pienamente conforme al VOC e persino al Food Sanitation Act.

Rigenerazione fari opacizzati

Senza esclusione di marchi e modelli, il fenomeno dell'opacizzazione, sembra colpire tutte le auto esposte per lungo tempo al sole, lasciate in preda agli agenti atmosferici o trattate con prodotti detergenti aggressivi. Gran parte dei fari opacizzati, infatti, oltre a invecchiare l'auto, compromette una buona visibilità della strada se le coperture, non più perfettamente trasparenti, filtrano la luce emessa dalle lampadine. In tal caso il rischio di non superare la revisione periodica o incorrere in una sanzione è molto alto.

RapidGlass

Tutto comincia con il "sassolino" che riposa sull'asfalto di strade e autostrade fintanto che un'auto, o un mezzo pesante, non lo solleva in aria con le proprie ruote. Se il veicolo che segue prende il detrito sul parabrezza, il suo guidatore sentirà un bel "toc" e, a vettura ferma, potrebbe notare una piccola scheggiatura sul cristallo. Noi raccomandiamo di riparare subito questa lesione perché, nonostante il suo aspetto innocuo, riduce la resistenza del parabrezza fino al 70% creando i presupposti per una successiva rottura.